Un aggiornamento del servizio elettrico è un lavoro complesso: chiama i nostri migliori elettricisti a Parma!
Un sistema elettrico domestico obsoleto che cerca di gestire le moderne esigenze elettriche non è solo scomodo per i proprietari di case che lottano costantemente con luci tremolanti, interruttori di accensione e troppe poche prese per troppi apparecchi moderni: può essere decisamente pericoloso.
Un aggiornamento del servizio elettrico per aumentare la quantità di energia che entra in casa è un grosso lavoro che richiede un aiuto professionale da parte di un team di elettricisti esperti.
Chiama subito Elettricista Parma se uno dei seguenti casi si applica a casa tua:
- Le luci tremolano costantemente ogni volta che accendiamo un apparecchio principale
- Gli interruttori automatici scattano spesso e i fusibili si bruciano
- Il pannello elettrico si surriscalda
- Devi usare molti cavi di prolunga o non hai abbastanza prese per alimentare tutti i tuoi apparecchi.
- Di recente hai installato condizionatori d'aria, pompe di calore o qualsiasi altro apparecchio di grandi dimensioni che consuma molta elettricità.
- Hai aggiunto un nuovo ufficio, officina, cantina finita o altre aree alla tua casa.
Cosa comporta un aggiornamento del servizio elettrico:
Un aggiornamento completo del servizio elettrico a casa tua è un lavoro complesso che, per motivi di sicurezza e qualità, richiede un elettricista esperto. Di solito comporta l'aggiornamento del servizio elettrico in casa a 200 amp, che è lo standard nelle case di oggi. In alcuni casi, tuttavia, potrebbe essere necessario un aggiornamento a 400 amp o più.Un aggiornamento del servizio elettrico comporta normalmente la completa sostituzione del servizio elettrico in tutta la casa. Ciò include il cavo di ingresso lato servizio, la base del contatore, la testa meteorologica, il cavo di ingresso lato carico, il sistema di messa a terra e di collegamento e, naturalmente, il quadro elettrico stesso. A volte, siamo in grado di aggiornare il contatore elettrico e il nuovo quadro elettrico nelle loro posizioni originali, se il layout della casa non è cambiato molto nel corso degli anni. Questa situazione è generalmente più semplice e costa meno.
Nei casi in cui la struttura della casa è cambiata nel corso degli anni, tuttavia, potrebbe essere necessario spostare il quadro elettrico e / o il contatore. Mentre questo tipo di aggiornamento del servizio è più costoso a causa della manodopera e del materiale in questione, la preoccupazione principale per qualsiasi aggiornamento del servizio elettrico è quella di garantire la sicurezza della tua casa e della tua famiglia, oltre a garantire che la tua casa possa facilmente gestire le esigenze elettriche dei moderni vita.
Chiama subito i nostri esperti elettricisti di Elettricista Parma se sospetti che la tua casa abbia bisogno di un servizio elettrico completo o di un aggiornamento del quadro elettrico. La tua sicurezza è la nostra massima priorità!

Comments
Post a Comment